Ultime News

Sei alla ricerca di un elettrificatore per recinto elettrico capace di funzionare sia a corrente 220/230 V che a batteria 12 V? Gemi mette a disposizione diverse soluzioni ideali per qualsiasi esigenza, prodotti selezionati per garantire ottime prestazioni e modesti costi d'esercizio.

Scegli questi modelli di pastori elettrici o elettrificatori Gemi Elettronica. 100 % Made In Italy, garantiti 3 anni, grazie al quale assicuriamo una risoluzione del tuo problema. Formula soddisfatti o rimborsati.

Proteggi ora il tuo campo dall’invasione di animali selvatici. Costruisci la tua recinzione elettrica.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Domande e Risposte

Recinto elettrico: a cosa serve?

Il recinto elettrico Gemi - 100% Made in Italy - serve per allontanare animali selvatici come cinghiali, cervi, volpi ecc.
Il fine dei recinti elettrici è quello di proteggere il territorio da invasioni sgradevoli. Serve anche per contenere animali come mucche, pecore, maiali ecc.
Non ha niente a che vedere con la caccia. Abbiamo a disposizione tutti i certificati di legge per produrre e vendere recinti elettrici. Questa è l'unica soluzione legale per chi vuole proteggere le proprie piantagioni.

Cosa occorre per un recinto elettrico per cinghiali e altri animali?

Per creare un recinto elettrico per animali occorre: un elettrificatore Gemi - 100% Made in Italy - per recinzioni che porta la corrente sul recinto, un filo conduttore elettrificato per recinto e degli isolatori per recinzioni elettrificate avvitati sui paletti per reggere il filo.

La corrente è un pò distante dal recinto elettrico per animali come fare? Come unire 2 recinzioni...

Se la corrente è distante dalla recinzione elettrica, per il tuo elettrificatore Gemi - 100% Made in Italy - , abbiamo a disposizione il cavo ad alta tensione di attraversamento che può lavorare in superficie o sotto terra, senza scaricare.

Con questo cavo è possibile portare corrente sulla recinzione, senza alcuna dispersione.
Il cavo per recinti elettrici può essere utilizzato anche per unire 2 recinti, quindi collegare un capo ad un primo recinto e l’altro capo ad un secondo recinto, quando c’è poca distanza tra un recinto e l’altro.