Gemi Elettronica

Our Technology for your confort

domenico-giangreco.png

Il marchio GEMI nasce nel 1983 dall’esperienza di Domenico Giangreco, specialista nel campo dell’elettronica industriale e dell’automazione. GEMI si è sempre distinta per l’alta tecnologia e la professionalità, sia nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti, sia per l’attenzione al cliente. Parte di questa attenzione è la possibilità di testare i prodotti per 100 giorni, con il rimborso completo e senza la necessità di fornire alcuna motivazione.
I valori di GEMI sono i suoi punti di forza: qualità, correttezza e servizio al cliente. Nel corso degli anni l’azienda si è distinta nella produzione degli aspiratori per camini, salendo ai vertici del settore a livello mondiale.

Fiore all’occhiello della produzione è l’aspiratore GEMI, frutto della collaborazione tra Basilicata Innovazione (InnovationFactory Scarl) e l’Università della Basilicata - dipartimento di Ingegneria e Fisica dell’Ambiente nel “Progetto per lo sviluppo di un sistema per l’ottimizzazione di un innovativo sistema di aspirazione”.

I progetti non si fermano però qui: GEMI Elettronica collabora infatti con Università e Istituti Professionali, per la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia

Le Nostre Certificazioni per Aspiratori per Camino

Gemi in Europa

Certificazioni