Ultime News

Il tuo camino fa fumo? Il Tiracamino Gemi è la soluzione definitiva del fumo in casa

Il Tiracamino Gemi consente la rimozione completa del fumo in casa.
Dal video, il nostro cliente mostra come il Tiracamino Gemi riesca a tirare tranquillamente il fumo, eliminandone completamente la presenza in casa e quindi di conseguenza anche gli adori sgradevoli causati dallo stesso.
Il nostro cliente è pienamente soddisfatto e dal video il motivo è chiaro: non c’è più fumo in casa.

Possiamo notare la presenza del regolatore di velocità del tiracamino, che consente di scegliere la forza di aspirazione che più si desidera.
Il regolatore è composto dal selettore a 6 velocità, da un interruttore on/off e da un fusibile di protezione posto al centro. Le velocità del regolatore può essere impostata da un minimo di 1 ad un massimo di 6; il cliente mostra come anche solo alla velocità 1 il Tiracamino Gemi svolga perfettamente il suo compito.

Il rumore è praticamente nullo alle prime velocità ed è silenziosissimo anche alle velocità maggiori. Con un semplice foro nel muro riesce a passare sul balcone e a collegare il regolatore al Tiracamino Gemi posto sul terrazzo. Il montaggio è facilissimo da effettuare, può avvenire anche fai-da-te.

Ci sono in riferimento al montaggio anche dei video-tutorial reperibili su yuotube

E se sei preoccupato che possa aspirare anche il calore del camino non ti preoccupare; il Tiracamino Gemi è stato progettato per aspirare solo il fumo, andando a riprodurre in tutto e per tutto il naturale tiraggio della canna fumaria.

Viene mostrato il Tiracamino Gemi in Rame posto sul terrazzo. Caratterizzato da un cappello coprimotore, in acciaio inox AISI 304; il cappello coprimotore è in lamiera, verniciato a polvere epossidica di colore rame scuro ad effetto martellato che consente una garanzia di resistenza nel tempo dagli agenti atmosferici.
Non a caso la garanzia fornita per il Tiracamino Gemi professionale in rame è di ben 15 anni.

Vediamo la ventola (sempre alla velocità 1) che gira perfettamente e che consente di risolvere totalmente il problema del fumo in casa. Ventola anch’essa creata in acciaio inox AISI 304, unica nel suo genere. Il motore del Tiracamino Gemi classe h resiste a 700 c°, quindi anche in caso di incendio di canna fumaria il Tiracamino Gemi non va a fuoco. C’è la presenza della griglia di protezione, che come la ventola è resistente alle alte temperature. L’intera struttura esterna in acciaio inox AISI 304 è placcata in vero rame e quindi consente oltre alla resistenza alle alte temperature anche la resistenza alla salsedine. Alla base invece vediamo, sempre in rame, le staffe regolabili da un minimo di 20x20 ad un massimo di 43x43 utili per il posizionamento del Tiracamino Gemi su canne fumarie con uscita quadrata o rettangolare (nel caso invece di canna fumaria è tonda, fornendoci la misura del diametro potremo dare l’adattatore tondo che permetterà di montare il Tiracamino Gemi). Notiamo la scatolina del condensatore che nel Tiracamino Gemi professionale in Rame è posta esternamente e dalla quale effettuare il collegamento elettrico che porta al regolatore di velocità.

Il risultato è la piena soddisfazione del nostro cliente.

Un risultato che è possibile ottenere solo grazie al Tiracamino Gemi, un prodotto certificato e che dura negli anni.

Solo con il Tiracamino Gemi puoi eliminare il problema del fumo in casa e godere finalmente del tuo camino.

Gemi Elettronica con i suoi prodotti ed il suo staff ha come obiettivo principale quello di risolvere il problema di fumo in casa.